Si avvicina il compleanno di vostra sorella e voi, come ogni anno, non sapete cosa regalarle. Dopotutto, a vostra sorella non manca niente, giusto? Sbagliato! Anche se siamo convinti che una persona abbia già tutto, c’è sempre qualche regalo originale che può fare piacere e rivelarsi anche molto utile e funzionale, come suggerito dal sito specializzato regalix.it. Che si tratti della festa di compleanno, di Natale o di un’occasione speciale, vediamo assieme alcune idee regalo per una sorella a cui non manca niente.
Set di bellezza per una cute perfetta
Credete che vostra sorella abbia già tutto? Probabilmente non possiede il meglio per prendersi cura della sua pelle. Se pensate che si sia meritata un gran regalo, allora potreste optare per una soluzione definitiva nella rimozione dei peli superflui. Stiamo parlando del Braun Silk Expert Pro, un depilatore che funge con luce pulsata facilmente adoperabile da sole in casa. Grazie a questo prodotto, sia peli del viso che delle gambe possono essere trattati con facilità, e ottenendo risultati visibili in meno di un mese.
Se vostra sorella non si depila, moda che sta interessando tantissime donne, potreste orientarvi sulle maschere di bellezza prodotte da Garnier; l’azienda produce creme essenziali per la cura del corpo, della pelle del viso e del contorno occhi. Le maschere di bellezza sono rivolte a chi vuole idratare la pelle, a chi vuole donarle luminosità, a chi vuole nutrirla o a chi desidera ridurre il gonfiore della propria cute.
Portagioie originale e di design
Un’idea simpatica ed alternativa per una sorella che possiede molti gioielli è sicuramente il portagioie. Negli ultimi anni è andato in disuso, ma è un prodotto estremamente funzionale e ne esistono di affascinanti, vintage, moderni e di design. Si tratta di un’idea molto carina che sicuramente farà impazzire di gioia le sorelle più “principesche”. Un portagioie è certamente un regalo diverso dal solito, originale e chegae aiuta a mantenere in ordine gli accessori ed i bijoux, può essere accomodato sulla scrivania, su un tavolino, accanto al letto.
Giochi in scatola per sorelle socievoli
l giochi da tavolo sono sempre un’idea simpatica e divertente, specialmente adatti se vostra sorella è un’amante dei giochi di società o delle serie televisive. Ad esempio, ci sono buone notizie se vostra sorella è fan di Game of Thrones, ritenuta dagli esperti una delle serie tv più importanti del decennio: infatti, sono stati realizzati giochi in scatola totalmente basati sulla famosissima serie televisiva di HBO. Uno di questi richiede un minimo di tre ed un massimo di cinque giocatori. Il Gioco in scatola del Trono di Spade è realizzato accuratamente e rievoca, direttamente in casa vostra, ogni atmosfera di intrigo e di gioco di potere che ha caratterizzato una delle migliori serie TV della storia.
Altoparlante per una sorella che ama la musica
Se vostra sorella è un’amante della musica a tutto volume, abbiamo il regalo che fa al caso vostro. Sicuramente, infatti, lei apprezzerà un altoparlante per smartphone, fornito di modulo Bluetooth incorporato. Ne esistono di ogni tipo, uno tra i più belli è sicuramente l’altoparlante vintage: possiede dimensioni ridotte che ne fanno un prodotto compatto e facilmente trasportabile nello zaino oppure in borsa. Inoltre, le curve ed i materiali caratterizzano un design retrò che rendono questo altoparlante un accessorio iconico, originale ed adatto alle sorelle amanti degli anni 60 e della musica.
Per le ragazze che preferiscono un design moderno e linee più pulite e contemporanee, sul mercato si trovano numerosi dispositivi Bluetooth che, con facilità ed intuitività, consentono di duplicare la musica dal proprio cellulare al dispositivo audio. Sarà facile animare le cene con gli amici e le feste, anche all’aperto!