Volete arredare la vostra casa con un bel tappeto senza rinunciare alla praticità?
I tappeti antimacchia sono la soluzione giusta per voi. Tappeti versatili, facilissimi da pulire. Inoltre sono disponibili in tanti disegni e colori, praticamente ideali per arredare qualsiasi tipo di abitazione. Pattern all’ultima moda con tonalità trendy, per adattarsi a qualsiasi stile d’arredamento. Se desiderate farvi un’idea dei tappeti antimacchia in commercio, visitate questo sito di vendita online di tappeti d’arredo, dove troverete un’ampia gamma di modelli.
Tappeti antimacchia: tecnologia easy-life
I tappeti antimacchia vengono realizzati in tessuto di cotone, con una piccola percentuale di poliestere. Il cotone è una delle fibre naturali più utilizzate nel tessile. E’ una fibra molto leggera e morbida e ha elevate proprietà assorbenti. Un’altra caratteristica che rende il cotone così apprezzato, è la sua resistenza e il fatto che non necessita di cure particolari. Trovate tutte le informazioni sulla fibra di cotone a questa pagina di wikipedia. Questo mix di cotone e poliestere viene ulteriormente trattato in modo tale che i liquidi restino sospesi e non vengano assorbiti dal tessuto. I tappeti antimacchia, così realizzati, non assorbono liquidi e le tracce di vino, caffè o altre sostanze si possono rimuovere facilmente con della comune carta assorbente e acqua. La prima cosa da fare, quando si sporca accidentalmente il tappeto antimacchia, è rimuovere l’eccesso di liquido con un panno assorbente o di cotone. Versate poca acqua nell’area e tamponate nuovamente con carta assorbente. A questo punto la macchia sarà sparita e il tappeto bello pulito, come prima.
Bellezza e praticità per la casa di oggi
Ognuno di noi desidera il meglio per la propria casa. Arredamento e complementi d’arredo che sappiano donare stile alle stanze. Arredare la casa con i tappeti, è un modo per impreziosire l’ambiente e donare carattere a qualsiasi spazio. E’ però importante anche la praticità, perché la casa non è una vetrina ma un elemento da vivere tutti i giorni. Fare i conti con la quotidianità significa anche avere a che fare con eventuali macchie e sporco. La casa è da vivere completamente senza barriere, con i bambini che corrono e giocano per le stanze o i nostri adorati animali domestici che si rotolano in giro. Qualche “disastro” è da mettere in conto: macchie di caffè o pennarelli, peli di cani o gatti e quant’altro. Per questo è indispensabile che i complementi d’arredo e in particolare i tessili, siano resistenti e pratici.
Tappeti antimacchia e lavabili
I tappeti antimacchia vengono realizzanti in cotone stampato. Il motivo decorativo viene stampato sulla base di cotone grazie ad una tecnologia digitale all’avanguardia. Questi tappeti, oltre ad essere antimacchia, sono comodamente lavabili in lavatrice a 30°. Ciò significa avere a casa tappeti con disegni e colori all’ultima moda e in più lavabili e antimacchia. Tappeti inalterabili e super resistenti, perfetti per qualsiasi stanza della casa. L’ampia gamma di disegni, colori e misure disponibili è straordinariamente ampia. Se amate i disegni moderni oppure l’effetto vintage avrete solo l’imbarazzo della scelta. Lo stesso se preferite un tappeto dal look più tradizionale. Tutti i classici disegni orientali e persiani vengono riprodotti e stampati come tappeti antimacchia. Grazie all’alta definizione della tecnologia digitale sarà come avere a casa un vero tappeto orientale. Per dare un’occhiata a tutti i modelli disponibili clicca qui. Eleganza e raffinatezza senza rinunciare alla praticità che la vita frenetica di oggi ci impone. Per la pulizia quotidiana, potete semplicemente passare l’aspirapolvere con battitappeto. Se rovesciate del succo oppure del vino o del caffè, sapete già che il tappeto non ne rimarrà impregnato e che potrete pulirlo facilmente con dell’acqua. Quando vorrete, potrete anche lavare il tappeto a 30°. Inoltre questi tappeti hanno prezzi accessibili a tutti.